giovedì 4 settembre 2025

Comunicato Giovedì 4 Settembre > Aggiornamenti alluvione Loc. Cabanne/Farfanosa

Come noto, nella notte di lunedì scorso la Val d'Aveto è stata colpita da un importante evento alluvionale a seguito di una improvvisa piena del T. Aveto, il cui livello si è alzato raggiungendo circa i 5 mt, in poche ore
In particolare sono state colpite le Loc. di Cabanne e Farfanosa.
Per fortuna non ci sono stati feriti ma i danni sono comunque ingenti e hanno interessato anche alcuni dei nostri collaboratori.

Per quanto sopra e anche a causa del livello ancora molto alto del T. Aveto, questa settimana non procederemo al consueto ripopolamento della riserva turistica e se la situazione si stabilizzerà, procederemo al ripopolamento la prossima settimana. 
Invitiamo quindi gli amici pescatori a seguire gli sviluppi della situazione e i prossimi aggiornamenti e ovviamente consigliamo di aspettare il prossimo ripopolamento prima di tornare a pescare nella nostra riserva di pesca. 

Segnaliamo invece che la pesca nella riserva del "Lago delle Lame" rimane aperta e che il prossimo sabato e domenica, saremo presenti al lago per assistenza pesca, entrambe i giorni dalle ore 9,00 alle ore 19,00.