martedì 26 agosto 2025

Comunicato - 26 agosto 2025

Sulla base delle previsioni meteorologiche dei vari "siti", fra mercoledì notte e giovedì notte, la nostra provincia sarà interessata dal passaggio di una breve ma intensa perturbazione che porterà forti piogge, con possibilità di piene improvvise.


Sulla base di quanto sopra, giovedì certamente non effettueremo alcun ripopolamento e entro domani sera, con previsioni più attendibili, decideremo se ripopolare le riserve nella giornata di venerdì prossimo.

La Riserva Turistica di Cabanne, nel mese di agosto è stata ripopolata prevalentemente nel lago del "Malsapello" limite a valle della riserva. Attualmente i livelli sono bassi ma pescabili e non c'è più il disturbo dei turisti...

Per il Lago delle Lame nessun problema, in quanto sono presenti molte trote a seguito dei ripopolamenti massicci effettuati nelle scorse settimane.
P.S. Si ricorda che al "Lago delle Lame" saremo presenti, tutti i giorni, fino a domenica 31 agosto per assistenza pesca, vendita permessi e esche e noleggio attrezzature.

Domani altro comunicato.