giovedì 26 settembre 2019

Comunicato

Le ripetute perturbazioni che hanno interessato la Val d'Aveto, in queste ultime settimane, hanno portato piogge a tratti persistenti ma sempre di debole intensità.
Pertanto i livelli del T. Aveto, nella zona di Farfanosa dove insiste la nostra Riserva Turistica di pesca, sono certamente migliorati ma rimangono sempre medio/bassi.
Il conseguente calo delle presenze dei pescatori in questo fine stagione già evidente da questa estate, non ci permette di effettuare i ripopolamenti con cadenza continuativa (anche a seguito dei quantitativi minimi di trote ordinabili) pertanto questa settimana non effettueremo il consueto ripopolamento.
Il prossimo ripopolamento è previsto per Giovedì 3 ottobre.

Comunichiamo peraltro che il servizio assistenza pesca al lago delle Lame è programmato per Domenica 29 settembre dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

Confermiamo, come annunciato nelle specifiche sezioni del sito, che la chiusura della pesca "cattura" al Lago delle Lame è fissata per Domenica 6 ottobre, mentre chiusura della pesca nella riserva turistica è fissata per Domenica 3 novembre.

Seguiranno ulteriori comunicazioni con le promozioni per nostri i Soci in occasione della chiusura della pesca nelle nostre riserve.