mercoledì 30 agosto 2017

Comunicato: "Nei prossimi giorni è previsto il passaggio di alcune perturbazioni con possibili precipitazioni anche intense........ Il ripopolamento della Riserva Turistica è quindi rimandato a mercoledì 6 Settembre"

Le previsioni meteo, peraltro estremamente variabili, annunciano il passaggio di alcune perturbazioni che dovrebbero portare piogge anche intense, soprattutto nelle giornate di venerdì e martedì prossimi.
In considerazione dei livelli estremamente bassi, a seguito della nota siccità che attanaglia le acque della nostra provincia ormai da circa 3 mesi, abbiamo deciso di posticipare il ripopolamento della Riserva Turistica "Cabanne d'Aveto" a mercoledì prossimo 6 Settembre, nella speranza che le attese piogge possano farci finalmente uscire dalla siccità e che possano portare i livelli delle nostre acque in condizioni ottimali o perlomeno buone, permettendo a tutti i pescatori frequentatori di poter concludere positivamente la stagione di pesca 2017. PS. seguiranno aggiornamenti in tempo reale.