lunedì 7 marzo 2016

Comunicato: Disciplina pesca regionale > Precisazioni per la Val d'Aveto

PRECISAZIONI  "REGOLE  PESCA"  IN  VAL  D'AVETO
nella Provincia di Imperia si possono trattenere 6 trote fario per ogni giornata di pesca, per questo nel Tess. Segna Catture Regionale, trovate 6 caselle per annotare le catture giornaliere di trote fario.
RICORDIAMO invece che per la Provincia di Genova si possono trattenere, per ogni giornata di pesca: 5 trote fario e che la misura minima di cattura, per le trote fario, in val d' Aveto e in val Trebbia è di 25 cm.

Per ulteriore chiarezza, di seguito, riproponiamo il link, per poter consultare tutte le "regole" per poter pescare in Liguria, in ogni singola Provincia.

TESSERAMENTO  SOCI  2016
Si ricorda a tutti gli amici pescatori che vorranno iscriversi alla nostra Associazione (Tess. Sociale 2016 > 10,00 €) che per poter convalidare l'iscrizione è obbligatorio fornire, all'atto dell'iscrizione, i propri dati anagrafici che verranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy e che verranno quindi utilizzati solo per i fini sociali e che non verranno trasmessi a "terze parti". E' gradito anche un indirizzo email, al fine di poter informare direttamente ogni Socio sulle attività sociali programmate, peraltro sempre comunicate sul nostro Sito Ufficiale.