mercoledì 8 marzo 2017

Tesserino Segnacatture 2017 Aveto/Trebbia

Per esercitare la pesca nelle acque libere dei bacini idrografici della Val d'Aveto e della Val Trebbia occorre essere in possesso: della Licenza di pesca governativa (versamento) e del Tesserino Segna-catture integrativo (T.S.I.) Regionale "progetto sperimentale Aveto/Trebbia".

Il T.S.I. Regionale Aveto/Trebbia, si può ritirare fornendo una fotocopia del versamento della licenza di pesca governativa.
E' gratuito per i residenti nella Regione Liguria, mentre i residenti fuori Liguria dovranno acquistare ed applicare sul T.S.I. un "bollino regionale no residenti" al costo di 10,00 €.

Attenzione! La fotocopia del versamento e il bollino, sono dovuti alla Regione Liguria solo una volta, quindi chi è già in possesso del consueto T.S. Regionale esibendo lo stesso nel punto di rilascio, potrà ritirare il T.S.I. "Aveto/Trebbia" semplicemente fornendo le proprie generalità. 

Il T.S.I. Aveto/Trebbia e i bollini "no residenti" sono disponibili nei consueti punti vendita della Val d'Aveto, della Val Trebbia, presso l'Ufficio pesca della Regione (GE), presso la Sede FIPSAS Genova, e presso tutti i punti vendita convenzionati limitrofi che vorranno dotarsene.