martedì 26 maggio 2020

Sabato 30 Maggio > apertura della pesca nella Riserva Turistica "Cabanne d'Aveto"

SABATO 30 Maggio, con orario dalle hr. 7,00 alle hr. 21,00 di ogni giorno è aperta la pesca nella riserva.
Venerdì 29 maggio effettueremo il primo ripopolamento.

Ricordiamo che per poter esercitare la pesca nella Riserva, occorre essere Soci della nostra Associazione o della FIPSAS (Federazione a cui siamo affiliati) ed essere in possesso del permesso di pesca giornaliero che da diritto alla cattura di 5 salmonidi di misura minima di 25 cm e si ricorda che i tagliandi "prima e dopo la pesca" vanno imbucati nelle apposite cassette di raccolta.
I permessi di pesca saranno in vendita presso i consueti punti vendita... al momento aperti.

A seguito dell'emergenza Covid19 invitiamo tutti gli amici frequentatori a rispettare tassativamente le seguenti disposizioni:

- E' vietata qualsiasi forma di assembramento, ed è obbligatorio tenere un distanziamento sociale da gli altri pescatori di almeno 5 metri.
- E' obbligatorio avere con se una mascherina protettiva da indossare tassativamente nel caso dei controlli della vigilanza e si invita ad agevolare al massimo il lavoro di chi è preposto alla vigilanza.

 I Permessi pesca "no-kill con capo cattura" saranno in vendita a partire da Domenica 7 Giugno.
Si ricorda che la pesca no-kill, esercitata con apposito permesso e con tecnica a mosca o spinning e artificiali muniti di amo singolo senza ardiglione, è consentita solo nelle giornate di: Domenica, Lunedì, Martedì e Mercoledì, di ogni settimana.
 Da quest'anno sara in vendita solo il permesso pesca  no-kill GIORNALIERO, venduto al costo di 15,00 €.