domenica 6 marzo 2016

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il prossimo quadriennio 2016-2019

Ieri sera, sabato 5 marzo, si è svolta l'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci 2016. Dopo ampia relazione è stato approvato il rendiconto finanziario consuntivo per l'anno 2015. A seguire il Presidente ha relazionato, ai Soci presenti, sulle attività svolte nel quadriennio elettivo, giunto a termine. 
In sintesi si è evidenziato come l'obiettivo di rilanciare l'A.P.S. Val d'Aveto sia stato sostanzialmente raggiunto. Lo confermano il costante e progressivo aumento dei Soci iscritti e delle presenze nelle riserve di pesca, in gestione diretta (principale fonte di sostentamento della nostra Associazione), il costante impegno su tutto il territorio della Valle nello svolgimento delle varie attività sociali programmate e le varie operazioni gestionali, effettuate a seguito della convenzione con l'Ente pubblico gestore. Di particolare interesse sono state le attività svolte a favore dei bambini e dei ragazzi. 
Principale obiettivo del prossimo quadriennio sarà l'ottenimento di una sempre maggiore delega gestionale, con l'intento di riuscire ad ottenere la gestione diretta delle acque di tutta la Valle. (obiettivo espresso anche nei "fini sociali" determinati nello Statuto, all'atto della costituzione di A.P.S. Val d'Aveto).
Dopo le varie ed eventuali, si è proceduto all'elezione del nuovo C.D. per il prossimo quadriennio 2016/2019. IL Consiglio Direttivo eletto all'unanimità, al termine dell'Assemblea, si è riunito, in Assemblea straordinaria, per l'elezione delle Cariche Sociali e risulta essere così composto:

Consiglio Direttivo > 2016- 2019

- Presidente:       Giorgio Filippone

- Vicepresidente: Massimo Bellesso

- Segretario:       Enrico De Rossi

- Tesoriere:        Faustino Devincenzi

- Consiglieri: Massimo Biggio,  Giorgio Boledi,  Giorgio Cella, 
                   Giuseppe Chiesa,  Alberto Fatucchi